giovedì 11 ottobre 2012

The Lady Masquerade e la porta n°13 (quinta parte)


Quando mi svegliai riconobbi il pavimento freddo delle segrete della villa sotto la guancia...
e quando alzai la testa mi ritrovai ai piedi dell'uomo che la notte prima mi aveva preso come se fossi la sua schiava e mi aveva baciato con così tanta intensità e desiderio...
aveva uno sguardo compiaciuto e quasi di sfida...
i suoi occhi avevano un sorriso malizioso...
stava seduto su una sedia metallica di fronte a me...
mi osservava in silenzio... come se stesse immaginando chissà quale gioco perverso...
"Fino ad ora sei stata brava... ma il tuo gioco non è ancora finito.. hai ancora tre porte da aprire!"...
la sua voce era un invito ma allo stesso tempo assomigliava ad un ordine....
non ebbi il tempo di rispondere che fece cenno a qualcuno dietro di me e mi ritrovai nuovamente incapucciata...
non sapevo dove mi stessero portando... mentalmente preparavo il mio corpo ad una nuova frustata...
ma fui sorpresa quando il mio olfatto mi porto in un luogo che profumava di ylang ylang e patchouly...
due profumi che danzavano insieme in modo armonioso.. uno dolce ed intenso..floreale.. l'altro intrigante ed afrodisiaco..
quando mi tolsero il capuccio vidi che mi avevano portato nuovamente nella stanza con la vasca...
e il mio corpo iniziava ad assaporare già quel momento...
mi immersi subito.. l'acqua bella calda e avvolgente... ne sentivo il bisogno...
chiusi gli occhi e in un attimo mi addormentai cullata da quel calore e da quei profumi...
iniziavo a fare dei sogni erotici... ricordando ciò che fino a quel momento avevo vissuto..
mi sembrava quasi di ansimare... sola in quella vasca...
ma ad un certo punto iniziai a sentire sulle labbra un sapore di cioccolato fondente...
catturai subito l'amaro e l'intensità irresistibile del cacao...
in un attimo capii che non era un sogno, ma colava caldo sulle mie labbra...
aprii gli occhi e vidi nuovamente quell'uomo che mi guardava sorridendo con una piccola ciotola in mano...
con le labbra e la lingua assaporai ciò che restava sulle mie labbra...
quasi imbarazzata al pensiero che era lì mentre quei sogni erotici lasciavano che mi abbandonassi al piacere...
mi fermò il mento con la mano e fece colare nuovamente del cioccolato sulle mie labbra...
avvicinò le sue e lo assaporò anche lui...con la lingua raccolse l'ultima goccia...
non riuscivo a tirarmi indietro... con lo sguardo mi diceva di stare ferma...ero immobile al suo volere...
prese una fragola e la immerse nel cioccolato... la avvicinò alla mia bocca.. "mordila"...
e lo feci lentamente senza staccare lo sguardo dal suo... il sapore fruttato della fragola era avvolto dal caldo cioccolato...
passo un dito sulla ciotola "leccalo"... me lo infilò in bocca... lo succhiai..
come faceva a sapere che il cioccolato mi piaceva così tanto..
e sopratutto dopo che mi avevava scopata in modo quasi distaccato... aveva lasciato che quattro uomini abusassero di me...
ora mi sentivo ricompensata e appagata...
avvicinò la ciotola alla mia bocca e mi fece leccare anche ciò che restava...
come se fossi la sua gatta...
poi in un attimo porto una mano alla mia bocca per tapparmela e l'altra mano tra le gambe...
mi penetro con le dita... la mia mente mi diceva di fermarlo... aveva capito che era il suo modo per non farmi pensare...
il mio corpo invece voleva quelle dita... che insaziabili non mi davano tregua...
le muoveva in modo così esperto... avvolte lente ed intense e avvolte veloci...
premeva sul clitoride stimolandolo in un modo che mi faceva impazzire...
ero arresa al mio piacere... ansimavo... la mia voce era quasi una supplica...
tirai la testa all'indietro e l'uomo capii che stavo per raggiungere un orgasmo e si fermò...
i miei occhi protestavano... la mia bocca voleva protestare...ma uno schiaffo sulle labbra non me lo permise...
"eccitata sarai più ubbidiente" mi disse con soddisfazione e rimprovero...
mi fece uscire dalla vasca...mi aiuto ad asciugarmi con pazienza e mi portò in un altra stanza...
mi ordinò di inginocchiarmi...
stavo per ribellarmi a quell'uomo e scappare... ma sapevo che aveva ragione sarei stata ubbidiente... la voglia intensa che aspettava di essere liberata mi rendeva remissiva... avrei fatto ciò che voleva...
così mi inginocchiai lentamente... osservando il suo sguardo compiaciuto...
dal tavolo prese un collare in pelle nera scosto i miei lunghi capelli dal collo e me lo mise...
ora il suo sguardo era di approvazione e soddisfazione...
il mio era innocente alla ricerca del suo volere...
si sfilo i pantaloni e lo tirò fuori... mi prese per i capelli e lo avvicino alla mia bocca...
mi disse che prima dovevo leccarlo per bene... con la mano mi guidava dove lui voleva...
io lo massaggiai lentamente con la lingua... la feci scorrere piano...
sulla punta disegnai dei cerchi... mentre con le labbra morbide lo accarezzavo..
il mio era un movimento sinuoso...sapevo che gli sarebbe piaciuto...
poi mi tirò indietro la testa e mi tocco le labbra con il pollice prima di farlo accogliere dalla mia bocca...
e me lo mise dentro lentamente...accompagnando i miei movimenti con la mano... voleva scoparmi la bocca...
perchè facevo tutto ciò che quell'uomo voleva?...
la risposta me la diede il mio corpo...
semplicemente perchè mi piaceva, mi poneva in uno stato di appagamento... uno stato di eccitazione totale...
sia mentale che fisica...
mi blocco la testa quando arrivò il suo orgasmo... mi tenne immobile...
la sua mano sui capelli non mi permetteva di muovermi...
e io non mi mossi... volevo fare ciò che voleva... volevo soddisfarlo...compiacerlo....
lo sfilo lentamente dalla mia bocca...e con la mano mi fece abbassare la testa...
mi mise una benda sugli occhi e mi disse di poggiare le mani sul pavimento...
mi fece allargare le gambe e mi mise un divaricatore...
poi sentii che agganciava qualcosa al mio collare... in entrambi i lati...
avvicinai le mani per toccare e sentii che erano delle catenelle quasi in tensione... erano bloccate...
ma arrivo subito la sua mano a tenermi i capelli e l'altra a darmi uno schiaffo...
"ti avevo detto di tenere le mani sul pavimento"... "non ti devi muovere"...
le sua parole severe mi facevano sentire quasi offesa... prima mi viziava con il cioccolato e ora mi trattava così...
come se fossero due persone diverse... come se io fossi semplicemente una schiava sottomessa al suo volere...
il fatto è che dentro di me sentivo di diventarlo... o forse era uno stato già insito dentro di me, ma che aveva solo bisogno di emergere...
ben presto capii che le sue parole non avevano fatto altro che aumentare la mia voglia... questo contrasto iniziavo ad adorarlo...
ma i miei pensieri si fermarono all'istante quando inziai a sentire delle goccie di cera calda sulla mia schiena...
mi avevano bruciata... arrivarono giusto in tempo a rallentare il mio piacere...  sapevo che probabilmente non avevo il permesso di raggiungere l'orgasmo... le gocce scendevano dal collo e percorrevano la schiena mentre le faceva cadere sul mio corpo un attimo prima di raffreddarsi...
mi mise una mano sul collo e mi mise a sedere sulle mie gambe in ginocchio...
con le dita torturò i miei capezzoli ormai duri dall'eccitazione... li stringeva... ci giocava...
fece colare della cera anche sul seno e mi bacio sulla bocca...
la sua lingua mi esplorava senza tregua... le sue labbra premevano sulle mie con forza...
mi veniva quasi da piangere..avevo voglia di averlo dentro... di farlo senza che ci fermassimo un attimo...
lo immaginavo dentro sempre più forte...
lui capii che in quel momento nei miei pensieri non ero così tanto sottomessa...
capii che se non fossi stata bloccata sarei stata io a dargli uno schiaffo...
spingerlo sul pavimento e mettermi a cavalcioni su di lui..
volevo scoparlo senza dargli tregua...
si alzò...prese qualcosa da un cassetto...
e inzio a riversare sul mio corpo una lunga serie di colpi con una frusta...
sembrava grande e quasi "morbida"
mi faceva male perchè bruciava, ma allo stesso tempo la sentivo appagante...
come se il mio corpo la accogliesse... la desiderasse...
ma quando i colpi si facevano più forti capii che quella era una punizione...
questa volta non era una ricompensa... iniziavano a farmi male...
sentivo i segni che lasciava sul mio corpo... volevo ribellarmi...
volevo lamentarmi ma non lo feci...
poi si fermò... mi fece poggiare nuovamente le mani sul pavimento...
e mi tolse la benda... sentivo che mi osservava... era così che mi voleva..
completamente sottomessa... non alzai lo sguardo...
si mise dietro di me e mi prese... avvicino le sue labbra al mio collo... alla mia schiena...
mi assaporava mentre i suoi movimenti continuavano dentro di me sempre più forti...
iniziai ad ansimare sempre più forte ma lui non mi zittì...
voleva sentire quanto ero eccitata.. quanto mi piaceva...
all'orecchio mi sussurro che gli piaceva il suono della mia voce mentre provavo piacere...
la sua voce che mentre dava i suoi ordini era così severa e ora era così sensuale...
mi teneva per i capelli e continuò a scoparmi senza fermarsi...
sino a quando raggiunsi l'orgasmo... e poco dopo lo raggiunse anche lui...
rimase ancora un pò dentro di me.. poi mi liberò le caviglie...e il collo...
porto una mano sotto il mio mento e alzo il mio viso...guardai nei suoi occhi carichi di desiderio...
"Questo è solo un assaggio di ciò che potremo fare insieme... ma sta a te scegliere se vuoi essere la mia schiava... ma ricorda che se accetterai ti educherò per bene e non sarà sempre piacevole... ti userò per il mio piacere... ti porterò a desiderare di compiacermi e soddisfarmi, ti porterò a conoscere le strade del piacere...quelle che ancora non conosci.. quelle che per ora hai solo immaginato...ma hai ancora due porte da aprire, solo dopo che terminerai il gioco potrai fare la tua scelta"...
si alzò e se ne ando lasciandomi sola in quella stanza...
con i brividi dell'orgasmo che viaggiavano liberi...
i segni rossi sul mio corpo bianco...
e con una sensazione di desiderio e curiosità...
desiderio di provare ancora delle emozioni così forti come quelle provate oggi e curiosità di scoprire cosa si cela dietro le altre due porte...
in questi giorni avevo fatto cose che non avrei mai immaginato...
avevo fatto sesso con due uomini... avevo avuto un assaggio di cosa significava essere la schiava di un altra donna... ero stata usata da quattro uomini vestiti da boia che non promettevano niente di buono... e ora avevo provato il senso di sottomissione verso un uomo... un uomo che voleva che diventassi la sua schiava...
ora rimasi lì..con una domanda e tanti pensieri che scorrevano nella mia mente...
cosa nascondono le due porte restanti??

CONTINUA

LipstickRed

Nessun commento:

Posta un commento